Architetto Francesco Scelzo - Architettura & Interior design - Progettazione architettonica e design su misura di arredi in Umbria Toscana Lazio Campania

La progettazione è l'atto creativo tramite il quale ciò che ancora non esiste si visualizza pian piano nella mente del progettista, che con gli strumenti a sua disposizione, li traduce in elaborati grafici.

Nessuna buona idea potrebbe mai essere realizzata senza il passaggio di una matita su di un foglio bianco, di un rametto sulla sabbia. L'uomo da sempre ha avuto esigenza di graficizzare le proprie astrazioni mentali, per poterle condividere con gli altri.

Nessuna buona idea potrebbe mai essere realizzata  senza l'uso di segni, schizzi, grafici, indispensabili a far comprendere la propria idea agli altri. La bontà di un progetto è quindi strettamente dipendente dalla sua capacità di raccontare idee.

L'architetto è un creativo per definizione in quanto immagina spazi, ambienti, volumi, che una volta realizzati, diverranno la realtà tangibile in grado di interagire con le persone, ad emozionarle, regalare sensazioni che per ciascun individuo saranno strettamente intime e personali.

tel. +39 3519982895

Iscritto all'Albo dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della provincia di Perugia al n°1645

P. Iva. 03696560543